TECNOLOGIA CONNESSA

nel palmo della tua mano

Pitagora 4.0 nasce connesso.

Scopri quanto è facile connettere il Quadro di Manovra a Internet e accedere in modo sicuro a parametri, diagnostica, stato dell’ascensore.

Con Fusion, la nuovissima App sviluppata da DMG, puoi accedere sia localmente che da remoto al tuo sistema Pitagora 4.0.

L’app FUSION è qui!

FUSION è la nuovissima App sviluppata da DMG per consentire il monitoraggio locale e remoto di Pitagora 4.0 da smartphone o PC.

FUSION fornisce un cruscotto completo e intuitivo per controllare tutti i parametri principali del Quadro di Manovra, monitorare lo stato di input/output, regolare le impostazioni dell’ascensore, eseguire la diagnostica del sistema, eseguire la manutenzione predittiva.

Connetti il tuo smartphone al sistema Pitagora 4.0 in locale tramite Wi-Fi o in remoto tramite il Cloud (con modem GPRS o 4G).

Connectivity

Ricevi ed elabora i messaggi di errore di sistema direttamente sul tuo smartphone.
Usa il tuo monitor in tempo reale per tracciare tutti i segnali del Controller.
Controlla la tua diagnostica avanzata attraverso la visualizzazione dello stato Input/Output

Il Quadro di Manovra connesso

La connettività Wi-Fi comune agli smartphone è di serie per tutti i Quadri di Manovra Pitagora 4.0, senza costi aggiuntivi. Per abilitare la connettività remota basata su cloud e sfruttare i vantaggi del monitoraggio remoto in tempo reale dell’ascensore, sono disponibili due soluzioni alternative: modem GPRS o router 4G